giovedì 24 novembre 2011

Musica lunedì: The Twilight Saga: Breaking Dawn parte 1 colonna sonora

OK, ho intenzione di mettere questo appena là fuori... Ho letto tutti i libri, sono andato a vedere ogni film su weekend di apertura con gli amici (eccetto il primo), c'era il sabato sera con gli amici, ho intenzione di vederlo di nuovo, e io sono su Team Edward.

Non odio.


Ora... una cosa possibile concordare la maggior parte delle persone è che il film The Twilight Saga hanno avuto grandi colonne sonore e questa ultima puntata non è diversa. Se si visita il sito Web di colonna sonora
In realtà, è possibile sentire alcuni di esso e guardare alcuni video. Hanno fatto un bel lavoro... Ora per l'altro aspetto importante di questa serie... come si può non essere il Team Edward? Lui è intelligente, divertente, premuroso, compassionevole, maturo e sì gli capita di essere ricco.
Voglio dire... su Team Edward si va a un privato isola al largo della costa di Rio e hanno un sacco di sesso vampiro! Il Team Jacob si ottiene un lupo mannaro faccia di burro che è costantemente in esecuzione di una febbre! ETTARI!


Mi auguro che si verifichi la colonna sonora (e film) e goderlo.

Nessun commento:

Posta un commento