giovedì 1 dicembre 2011

Giovedì Threads: Thanksgiving Bagattelle

Felice Giovedi! Solo una settimana dal giorno del ringraziamento! OOPS! Bene, oggi sto chiedendo cosa indossare giovedì prossimo e gli elementi che sto desiderare sono tutti in grassetto e hanno un sacco di carattere... e se indossato insieme sarebbe una bella dichiarazione al tavolo del ringraziamento. Parlando di... lo sai che cosa si indossa ancora? Mi piacerebbe sentire...Io non sono ancora sicuro. Scorso Natale mi sono comprato un grande monogramma d'argento. Io amo amo amo, ma io onestamente indossare più oro di argento (tranne che per il mio lockets)... così attualmente io sto desiderare un monogramma oro grande come questo. Fortunatamente per me, il mio amico proprietario Colleen del negozio incredibile cuciture intorno a Miami è ora in vendita queste. Quelli più grandi d'oro sono $282... e questo è sicuramente sarà il mio regalo di compleanno da me a me. Se hai qualcosa che ha bisogno di monogramming o personalizzazione, si deve andare a cuciture intorno. Il rosso sulla Reva rosso. Svenimento... Amo questi cuccioli. Vi ho mai detto quanto amo scarpette rosse? Red realmente in generale, uno dei miei colori preferiti da indossare. Penso che tutti allo stesso tempo è audace, audace, elegante e senza tempo.


Non così bella? Si tratta di un braccialetto Fornash Derby. Immaginate in arancione... come un'arancia di Hermes. YUM! Kristin Pearce prima mi presentò a questo gioiello. Lei sta portando il suo negozio online. È così bella e solo $38! Kristin è al lavoro presso Holiday mercati e spettacoli tronco questo mese. Se vivete in Miami---look up! Suoi tesori sono solo che... tesori!

Nessun commento:

Posta un commento