mercoledì 14 dicembre 2011

Santa Cecilia

Vorrei iniziare dicendo che oggi è la festa di Santa Cecilia, patrona della musica. Cecilia, come me è stata un figlio unico, e lei è uno dei sette donne (esclusa la Vergine Maria) per essere commemorato con nome nel Mass. Cannon fondamentalmente Cecilia, una nobile donna da Roma era molto importante. Così questa via la sua festa giorno, spero di Cecilia là fuori e quelle nella mia vita hanno una gioiosa giornata piena di musica!  Ok---così la settimana scorsa il mio caro amico Sheri Mazariegos ricevuto e amato suo lockets con le immagini dei suoi figli. Si può ricordare da questo post. Beh, dopo un periodo di lunga settimana 8 aspettando il mio lockets ovale a venire mio produttore...Sono stato in grado di finitura di lei altre medaglione per sua assistente. L'ovale grande Visualizza una foto della figlia da un lato e da altro figlio. È facile capire perché questa mamma vuole indossare i suoi figli belli. ...Essi sono mozzafiati!
Ho anche ricevuto immagini da un amico Fabrizio per il secondo dei suoi lavori. Il medaglione primo era per sua sorella e caratterizzato da lei due barboncini neri. Questo insieme di barboncini neri, Poochini e Tosca appartengono a Kendell se stessa. La coppia è un vivace e spero che Kendell gode mostrando il suoi bambini con questo medaglione.
Non dimenticare che questo venerdì è l'ultimo giorno per lockets ordine per le vacanze, se si vive di fuori dello stato della Florida. Grandi ovali e cuori (1.5 ") con 28" catena, sterling silver 
Piccoli ovali e piazze (1 ") con 20" catena, sterling silver

Nessun commento:

Posta un commento